Subscribe via RSS

Il giorno del matrimonio è un giorno troppo importante per non immortalarlo con un ricordo. 
La fotografia come pure la videoripresa, è un mezzo per conservare meglio il ricordo e trasmetterlo anche a chi non ha potuto partecipare all’evento.

Nei servizi fotografici c’è un lavoro di ricerca per offrire qualcosa di più della semplice foto-ricordo, che può essere fatta anche da amici e parenti. In ogni scatto e in ogni inquadratura infatti c’è la ricerca di un momento particolare e di qualcosa che renda la foto un opera artistica, mettendo a disposizione degli sposi la mia più che ventennale esperienza in questo tipo di fotografie. 

Ogni servizio fotografico viene effettuato per l’intera giornata, possibilmente fin dai preparativi. In ogni servizio vengono utilizzati tutti gli strumenti tecnici che consentono di avere la garanzia del risultato finale, in particolare possono essere utilizzati faretti, flash, fotocamere reflex e videocamere professionali. 

I filmati video vengono montati da me personalmente utilizzando computer Mac, curando al massimo la qualità dell’immagine (Full-HD) ma anche quella dell’audio, che viene fornito in “dolby digital” su DVD e su Blu-Ray. 

L’album può essere anche di grande formato ed è possibile richiedere foto in bianco e nero dipinte a mano, oppure optare per il “fotolibro”.

Il prezzo è personalizzabile: ha un minimo iniziale che comprende l’intera giornata e una cifra variabile che dipende dal numero e dal formato delle foto richieste.
I luoghi abituali dove lavoro preferibilmente sono quelli attorno al lago di Garda e zone circostanti.

G. Castellani

Be Sociable, Share!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn